Il Salone

Benvenuti nel Salone d’alta quota

del Rifugio Campolongo

Un salone a 1551 metri in un rifugio alpino? Ebbene sì; dopo la casetta della SPA, il percorso Kneipp e il centro benessere, lo staff di Campolongo è felicissimo di presentarvi il nuovo salone del Rifugio, perché siamo convinti che qui in alta quota, sia il posto migliore per dedicarsi a sé stessi, abbandonarsi alla natura, sentirsi belli e di nuovo in armonia.

Un Salone tutto speciale

per la bellezza e la cura naturale dei tuoi capelli

Il Salone

Non un salone qualunque, ma un luogo dove meditare, rilassarsi e farsi un po’ coccolare, perché per ritrovare la propria armonia c’è bisogno di calore, attenzione e tranquillità. Qui nel salone del Rifugio Campolongo ci prendiamo cura di te e della bellezza dei tuoi capelli attraverso l’uso di prodotti professionali completamenti naturali e liberi da ogni sostanza chimica che potrebbe nuocere al vostro benessere.

I Trattamenti Benessere, naturali al 100%

Forza e vita ai tuoi capelli con i preziosi principi dell'Olio di Mandorle e Jojoba

Gli Oli

Qui a Campolongo puoi scegliere il trattamento più adatto per ritrovare bellezza e vita;

ad esempio, con i preziosi principi contenuti nell’olio di Mandorle e Jojoba pratichiamo un oliazione nutriente e idratante che donerà una nuova forza e una nuova luce ai tuoi capelli.

Stefano ha scelto

``Naturalmente``

Prodotti naturali

La Natura che sta nella Natura: Stefano, il vostro parrucchiere del nuovo salone, ha scelto di prendersi cura dei clienti del Rifugio attraverso l’utilizzo di cosmetici prodotti da sostanze botaniche rinnovabili e sostenibili, formulate con aromi puri di piante e fiori da agricoltura biologica e biodinamica.

È una scelta importante, che rispecchia la naturalezza dei gesti con cui Stefano si prenderà cura della vostra bellezza: dall’oleazione alla “torcitura” dei capelli, che garantisce una lenta e perfetta penetrazione dei principi attivi presenti nei prodotti “Naturalmente”.

Salone Relax

il concept del Rifugio Campolongo di coniugare natura , bellezza e benessere

Non solo rifugio di montagna

Non solo rifugio di montagna, ma rifugio dallo stress, dall’inquinamento e dalla fretta; qui a Campolongo potete fare tutto con nuova tranquillità e trovare finalmente il giusto tempo da dedicare a voi stessi. Per noi non c’è posto migliore per coniugare la genuinità del vivere la montagna dell’alpeggio e delle malghe con l’estetica e il benessere.

Stefano

parrucchiere di montagna

Mi sono innamorato del mio mestiere dall’età di 14 anni quando ho iniziato a frequentare una scuola professionale per parrucchieri a Trento. Nel corso dei miei studi ho sempre affiancato molti professionisti e ho avuto la fortuna di partecipare come lavorante ad alcune pedane di moda. Ancora prima del diploma ho partecipato e vinto un concorso di colore e taglio a Torino.

Al quarto anno di studi, dopo diversi tirocini in Italia e all’estero, ho lavorato in un salone che usava esclusivamente prodotti naturali, vegetali, certificati dalla Qualità Reale. Quei prodotti mi hanno colpito veramente! Infatti, in conclusione degli esami di abilitazione ho deciso di specializzarmi su quella linea e ho presentato una tesi dedicata alla cura dei capelli attraverso l’utilizzo di prodotti naturali certificati.

Durante il mio percorso di studio ho collaborato costantemente con un salone all’avanguardia in termini di tecniche e conoscenze che mi ha insegnato veramente tantissimo.

Oggi qui a Campolongo, ho deciso insieme alla famiglia di ampliare le offerte e le coccole dedicate ai nostri ospiti e di proporre un’esperienza completamente nuova rispetto a quelle che si possono trovare in altre strutture simili alla nostra!

Sono davvero felice di aver potuto scegliere la mia passione come lavoro!

Vi aspetto,

                    Stefano